Inter Bologna in streaming gratis? Guarda la partita in direttaSe hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Bologna in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 9 novembre 2022, alle ore 20. 45. I nerazzurri cercano di risollevarsi dopo la sconfitta esterna contro la Juventus. Inzaghi non vuole fallire e cerca tre punti per scrollarsi di dosso le difficoltà e avvicinare il Milan in classifica, e senza perdere il contatto con la Juventus. Inter Bologna in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Inter-Bologna non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi In casa emiliana, il modulo scelto sarà il 3-4-2-1, con Arnautovic unica punta. Alle spalle dell’attaccante austriaco dovrebbero agire Barrow e Ferguson, ma occhio a Soriano e Schouten. Medel giocherà a centrocampo, mentre in difesa c’è Lykogiannis. Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lykogiannis; Aebischer, Medel, Dominguez, Cambiaso; Ferguson, Barrow; Arnautovic.
Inter Bologna in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire la partita Inter-Bologna (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Oltre a Inter-Bologna, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). A queste si aggiungono tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie B, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.
Inoltre, su DAZN c’è anche un’offerta multisport completa con il football americano della NFL, la MMA della UFC, la grande boxe di Matchroom, Golden Boy e le freccette. A tutto questo, si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD con il ciclismo ed il grande tennis del Roland Garros, US Open e Australian Open. Inter Bologna in streaming gratis – I costi del servizio DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29, 99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Con il piano PLUS (al costo di 39, 99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.
Inter Bologna dove vedere in tv e in streamingHome Notizie Inter Bologna dove vedere in tv e in streaming Fonte: Image Photo Inter Bologna sarà uno dei match serali di questo mercoledì di Serie A: tutte le info su dove vedere e come seguire la sfida Inter-Bologna sarà la sfida del riscatto per i nerazzurri. Infatti il ko con la Juventus brucia ancora molto in casa meneghina, visto che ha aumentato il distacco dalla vetta, occupata dal Napoli, e potrebbe costringere a rivalutare e rivedere le ambizioni della squadra di Simone Inzaghi, in questo momento fuori dalla lotta scudetto.
Inter-Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta
Inter-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingdel 09 novembre 2022 alle 09:00 Tra le partite della 13a giornata di Serie A c'è Inter-Bologna, gara in programma mercoledì alle ore 20. 45 e in diretta su Dazn. LE ULTIME - Inzaghi deve scegliere uno tra Acerbi e de Vrij in difesa, sulla destra Dumfries è favorito su Bellanova.
Thiago Motta. Inter Bologna dove vedere il match Inter-Bologna, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20, 45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque, per vedere il match, si potranno utilizzare le smart tv compatibili con l’app, oppure in alternativa collegare il proprio televisore a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), a un TimVisionBox o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming invece basterà collegarsi al sito della piattaforma dal proprio pc oppure scaricare l’app sui vari dispositivi mobili, siano essi IOS o Android.
Attenzione però ai felsinei, che, con l’arrivo di Thiago Motta, hanno trovato la quadra, come dimostrato dalle tre vittorie consecutive contro Lecce, Monza e Torino. Insomma, una partita tutt’altro che semplice e scontata. Inter Bologna, le probabili formazioni Solito 3-5-2 per i padroni di casa, con la coppia Lautaro Martinez-Dzeko in avanti. A centrocampo spazio a Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre in difesa rientra Bastoni e Acerbi appare leggermente favorito su de Vrij.
Brozovic scalpita, ma dovrebbe essere confermato Mkhitaryan così come Dimarco e Lautaro preferiti a Gosens e Correa. Nel Bologna di Thiago Motta spazio all'ex Medel, Orsolini verso la conferma e Lykogiannis parte davanti a Cambiaso. PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi. BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Medel, Ferguson; Orsolini, Arnautovic, Vignato.
[STREAMING<<<<] Inter - Bologna diretta streaming
Diretta/ Inter Bologna (risultato 0-0) streaming video tv
Dove vedere Inter-Bologna: diretta TV e streaming del match